Home Curiosità Claudio Santamaria e Laura Chiatti protagonisti de Il caso dell’infedele Klara

Claudio Santamaria e Laura Chiatti protagonisti de Il caso dell’infedele Klara

Arriverà nelle sale il prossimo 27 marzo Il caso dell’infedele Klara, nuova pellicola drammatica dai risvolti noir diretta da Roberto Faenza e realizzata fra l’Italia e la Repubblica Ceca. Protagonisti Claudio Santamaria, Laura Chiatti, Iain Glen e Kierston Wareing.Luca, musicista italiano che vive a Praga, è in preda a un’incontrollabile gelosia per la sua fidanzata

di simona
8 Gennaio 2009 13:30

infedele Klara Arriverà nelle sale il prossimo 27 marzo Il caso dell’infedele Klara, nuova pellicola drammatica dai risvolti noir diretta da Roberto Faenza e realizzata fra l’Italia e la Repubblica Ceca. Protagonisti Claudio Santamaria, Laura Chiatti, Iain Glen e Kierston Wareing.

Luca, musicista italiano che vive a Praga, è in preda a un’incontrollabile gelosia per la sua fidanzata Klara, studentessa di storia dell’arte in procinto di laurearsi. Insospettito dal rapporto della ragazza con Pavel, suo tutor all’università, Luca incarica un detective, Denis, di controllarla. L’uomo decide però di nascondergli alcune prove che giudica poco importanti. Tra i due inizia così un raffinato gioco che porta l’investigatore a perdere calma e distacco, fino a che seguendo un’ultima volta Klara in un viaggio-studio a Venezia, scoprirà una singolare verità.

Maggiori informazioni saranno presto disponibili sul sito ufficiale del film. E noi non mancheremo di tenervi aggiornati!