Un remake per la Guerra dei Roses?

Le voci sono solo voci e le riportiamo come voci. Chiaro? Però queste voci sussurrano di un possibile remake de LA GUERRA DEI ROSES, diretto nel 1989 da Danny DeVito con Michael Douglas e Kathleen Turner. Primo punto: sono stanca dei remake, ma questo mi sembra di averlo già detto ampiamente però è un parere

di carla

Le voci sono solo voci e le riportiamo come voci. Chiaro? Però queste voci sussurrano di un possibile remake de LA GUERRA DEI ROSES, diretto nel 1989 da Danny DeVito con Michael Douglas e Kathleen Turner.
Primo punto: sono stanca dei remake, ma questo mi sembra di averlo già detto ampiamente però è un parere personale e non conta.
Secondo punto: di chi è stata l’idea? Di Catherine Zeta Jones che ha affermato: “Se c’è un film che vorrei fare con mio marito, sarebbe un remake de La guerra dei Roses. Credo che la gente si divertirebbe a vederci lanciare piatti a vicenda”.
Terzo punto: la risposta di Kathleen Turner: “Michael e Catherine stanno molto bene insieme, ma in un remake del film… sarebbe sciocco. Non sarebbe paragonabile a quello in cui ho recitato io”.

(Fonte CastleRock)

Concordando con la Turner passo la palla dei pareri a voi…

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →