Home Curiosità 4° spot tv per Underworld 3: la Ribellione dei Lycan

4° spot tv per Underworld 3: la Ribellione dei Lycan

Nei nostri cinema arriverà il prossimo 20 febbraio ma di materiale video ne abbiamo visto davvero tanto, con un 4° spottino tv che arriva ad aggiungersi alla lista quest’oggi. Parliamo di Underworld 3: la Ribellione dei Lycan, 3° e forse non ultimo capitolo della saga horror con licantropi e vampiri protagonisti.Diretto da Patrick Tatopoulos, sceneggiato

10 Gennaio 2009 07:36

4° spot tv per Underworld 3: la Ribellione dei Lycan Nei nostri cinema arriverà il prossimo 20 febbraio ma di materiale video ne abbiamo visto davvero tanto, con un 4° spottino tv che arriva ad aggiungersi alla lista quest’oggi. Parliamo di Underworld 3: la Ribellione dei Lycan, 3° e forse non ultimo capitolo della saga horror con licantropi e vampiri protagonisti.

Diretto da Patrick Tatopoulos, sceneggiato da Danny McBride, co-sceneggiatore dei primi due capitoli, e prodotto da Len Wiseman, regista dei primi due Underworld, il film sarà un prequel, anche se rivedremo clamorosamente pure Kate Beckinsale, inserita a sorpresa nel film dal regista. Con materiale già girato ed inedito o con scene nuove e girate appositamente per questo 3° capitolo?

Aspettando risposte, godiamoci il 4° spottino tv di Underworld 3, per voi dopo il saltino…