Home Curiosità Un nuovo trailer per Franklyn, dark fantasy con Ryan Pillippe ed Eva Green

Un nuovo trailer per Franklyn, dark fantasy con Ryan Pillippe ed Eva Green

E’ stato presentato lo scorso ottobre al The Times BFI 52nd London Film Festival e la rivista Empire lo ha inserito fra i film da vedere assolutamente quest’inverno. Nel Regno Unito la data di uscita nelle sale è fissata per il prossimo 20 febbraio, sconosciuta al momento la release italiana. Parliamo di Franklyn, fantasy dark

di simona
pubblicato 10 Gennaio 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 15:59



E’ stato presentato lo scorso ottobre al The Times BFI 52nd London Film Festival e la rivista Empire lo ha inserito fra i film da vedere assolutamente quest’inverno. Nel Regno Unito la data di uscita nelle sale è fissata per il prossimo 20 febbraio, sconosciuta al momento la release italiana. Parliamo di Franklyn, fantasy dark interpretato da Ryan Phillippe, Eva Green e Sam Riley per la regia di Gerald McMorrow, anche autore della sceneggiatura.

Al centro della storia ci sono due mondi paralleli: la Londra contemporanea ed una città futuristica chiamata Meanwhile City. in questo scenario si muovono quattro personaggi con altrettante storie pronte ad incrociarsi tra di loro, quattro anime perse che finiranno per andare incontro ad un destino comune…

Abbiamo già visto il primo trailer. Per il nuovo basta cliccare su continua. Direi che promette bene, voi cosa ne pensate?