Psycho-metry: trailer inglese per il thriller coreano Gifted Hands

Psycho-metry e il nuovo titolo di un interessante thriller coreano conosciuto anche come Gifted Hands. I protagonisti sono un ragazzo dotato di poteri psichici decisamente riluttante ad usarli e un detective della polizia che cerca in tutti i modi di convincerlo a sfruttarli, per risolvere un caso di rapimento che coinvolge alcune bambine.

Dopo il salto vi proponiamo il trailer sottotitolato in inglese del film che ci ha piacevolmente colpito per costruzione, ritmo e impatto visivo. Il film è diretto da Kweon Ho-young e interpretato da Kang-woo e Kim Beom, Vi lasciamo alla clip e alla sinossi del film (le trovate subito dopo il salto).

Psycho-metry locandine 1 Psycho-metry locandine 2

La sinossi ufficiale:

Una bambina viene rapita e uccisa, il caso rientra nella giurisdizione del detective Yang Chun-dong visto che la zona è sotto il controllo di alcune gang e che sono tre anni che il poliziotto combatte questa vera e propria piaga metropolitana. Durante le indagini il detective si rende conto che sulla scena del crimine c'è lo stesso misterioso murales che ha già visto in strada. Comincia così con il rintracciarne l'autore, un giovane di nome Joon. Ma quando Yang trovato Joon lo arresta, si rende conto che il ragazzo è dotato di un potere psichico che gli permette di scrutare il passato di persone e oggetti solo toccandoli con la mano destra. Sino a quel momento Joon ha trascorso la sua vita in solitudine vivendo la sua abilità come una maledizione, così ora decide che è giunto il momento di usare i suoi poteri per risolvere il caso, anche perchè trovare l'assassino è l'unico modo che ha Joon per essere scagionato, visto che la polizia crede che sia lui il rapitore omicida, mentre il detective Yang sa che Joon è solo un testimone molto speciale.

  • shares
  • Mail