Brendan Fraser affiancherà Harrison Ford in Crowley

Brendan Fraser sarà il protagonista del film drammatico Crowley, diretto da Tom Vaughan ed ispirato alla vera storia di John e Aileen Crowley. Accanto a lui, come già annunciato, ci sarà Harrison Ford nei panni di un dottore. Ford sarà anche produttore del film, la cui sceneggiatura – basata su un articolo apparso sul Wall

di simona

Brendan FraserBrendan Fraser sarà il protagonista del film drammatico Crowley, diretto da Tom Vaughan ed ispirato alla vera storia di John e Aileen Crowley. Accanto a lui, come già annunciato, ci sarà Harrison Ford nei panni di un dottore. Ford sarà anche produttore del film, la cui sceneggiatura – basata su un articolo apparso sul Wall Street Journal e sul successivo libro The Cure di Geeta Anand – è opera di Robert Nelson Jacobs. L’inizio della lavorazione della pellicola è previsto per il mese di Aprile, sul set di Portland.

I coniugi Crowley, scoprono che due dei loro tre bambini sono affetti dal morbo di Pompe, una malattia genetica così rara che nessuna compagnia farmaceutica ha mai ritenuto necessario finanziare la ricerca di una cura. La coppia non si arrende e decide di collaborare attivamente alle ricerche scientifiche, raccogliendo i necessari fondi e riuscendo a trovare un medico in grado di mettere a punto una potenziale cura.

Ho idea che sarà abbastanza buffo vedere insieme sullo schermo Indiana Jones e Rick O’Connell, alle prese con un copione drammatico che nulla ha a che vedere con mummie, templi maledetti e reperti archeologici vari…non credete?

Fonte: ComingSoon

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →