Isabella Ragonese e Michele Riondino protagonisti di Dieci Inverni

Il prossimo lunedì, 19 gennaio, a Venezia verrà battuto il primo ciak di Dieci Inverni, una commedia sentimentale diretta da Valerio Mieli, che si cimenta per la prima volta alla regia di un lungometraggio. Sul set ci saranno i due protagonisti, Isabella Ragonese e Michele Riondino, affiancati da Glen Blackall, Liuba Zaizeva e Sergei Zhigunov.

di simona

Isabella RagoneseIl prossimo lunedì, 19 gennaio, a Venezia verrà battuto il primo ciak di Dieci Inverni, una commedia sentimentale diretta da Valerio Mieli, che si cimenta per la prima volta alla regia di un lungometraggio. Sul set ci saranno i due protagonisti, Isabella Ragonese e Michele Riondino, affiancati da Glen Blackall, Liuba Zaizeva e Sergei Zhigunov.

A produrre il film saranno la CSC Production, Rai Cinema e la russa UFC United Film Company. La sceneggiatura, che parla di lui e una lei che si incontrano, si perdono, si rincorrono e si ritrovano tra Venezia e Mosca, è firmata da Davide Lantieri, Valerio Mieli, Isabella Aguillar e Federica Pontremoli. Dopo tre settimane di riprese nel capoluogo lagunare, il set si sposterà a Mosca, poi a Roma ed infine a Valdobbiadene (Treviso).

Fonte: Adnkronos

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Italiani

Tutto su Film Italiani →