Home Curiosità Sam Raimi vuole Morbius come cattivo vs. Spiderman

Sam Raimi vuole Morbius come cattivo vs. Spiderman

Il lettore Marco ci segnala che Sam Raimi sta pensando di portare sullo schermo un cattivo particolare per il nuovo Spiderman: il vampiro Morbius. “Mi piacciono i fumetti della Marvel dove Spiderman combatte contro Morbius. Un vampiro! Mi piace la combinazione supereroe vs. supernaturale” ha dichiarato Raimi tutto eccitato. Naturalmente Morbius, qualcuno se ne ricorderà,

di carla
14 Gennaio 2009 12:30

morbius vs spiderman Il lettore Marco ci segnala che Sam Raimi sta pensando di portare sullo schermo un cattivo particolare per il nuovo Spiderman: il vampiro Morbius.

Mi piacciono i fumetti della Marvel dove Spiderman combatte contro Morbius. Un vampiro! Mi piace la combinazione supereroe vs. supernaturale” ha dichiarato Raimi tutto eccitato.

Naturalmente Morbius, qualcuno se ne ricorderà, non era un vampiro in senso stretto ma uno scienziato (Michael Morbius) affetto da una grave forma di leucemia, salvato all’ultimo momento dall’amico Emil Nikos con una trasfusione di sangue di pipistrello. Da qui… Morbius il vampiro vivente.

Come vedete questo villain? Vi piace? Potrebbe funzionare sullo schermo? Chi potrebbe interpretarlo?

Via: Movies.ign