Home Curiosità Lindsay Lohan nega tutto!

Lindsay Lohan nega tutto!

Vi ricordate dell’intervista nella quale Lindsay Lohan ammetteva di essere (stata?!) bulimica e di far (aver fatto?!) uso di droghe? Ebbene, ora avrebbe negato tutto su Teen People. Pare infatti che la giornalista abbia cambiato la versione dei fatti giocando sulle parole dell’attrice.Non poteva comunque mancare la replica di Vanity Fair. Evgenia Peretz viene dipinta

13 Gennaio 2006 16:34

Vi ricordate dell’intervista nella quale Lindsay Lohan ammetteva di essere (stata?!) bulimica e di far (aver fatto?!) uso di droghe? Ebbene, ora avrebbe negato tutto su Teen People. Pare infatti che la giornalista abbia cambiato la versione dei fatti giocando sulle parole dell’attrice.

Non poteva comunque mancare la replica di Vanity Fair. Evgenia Peretz viene dipinta come una delle giornaliste più attendibili e, infatti, l’intera intervista sarebbe raccolta in una cassetta.

Sarebbe forse il caso di ridimensionare le star al rango di comuni mortali ed evitare di rendere tabù problemi in realtà molto diffusi… non parliamo, poi, della facilità con cui i media speculano su certi argomenti.