Home Curiosità Robert Pattinson abbandona Parts per Billion

Robert Pattinson abbandona Parts per Billion

Un mesetto fa vi avevamo annunciato che Robert Pattinson sarebbe stato il protagonista di Parts Per Billion, dramma indipendente diretto Brian Horiuchi al proprio debutto cinematografico, al fianco di Rosario Dawson (in veste anche di produttrice dell apellicola), Olivia Thirlby e Dennis Hopper. Il film porterà sul grande schermo l’intrecciarsi di vicende di vari personaggi,

di simona
15 Gennaio 2009 15:41

Robert Pattinson Un mesetto fa vi avevamo annunciato che Robert Pattinson sarebbe stato il protagonista di Parts Per Billion, dramma indipendente diretto Brian Horiuchi al proprio debutto cinematografico, al fianco di Rosario Dawson (in veste anche di produttrice dell apellicola), Olivia Thirlby e Dennis Hopper. Il film porterà sul grande schermo l’intrecciarsi di vicende di vari personaggi, tre coppie in particolare, un gruppo di persone che abitano nella stessa città e vivono situazioni molto difficili.

Ma a quanto pare Parts per Billion non fa più parte del destino del giovane attore inglese, che ha dovuto rinunciare al proprio ruolo. “Sfortunatamente il periodo di preparazione di New Moon (per chi ancora non lo sapesse: sequel di Twilight le cui riprese inizieranno a marzo, n.d.r.) non ha lasciato a Robert abbastanza tempo per lavorare a Parts per Billion (le cui riprese inizieranno a breve, n.d.r.)”, ha spiegato il suo agente.

Che ne dite: è un peccato o una fortuna?