Home Curiosità Il trailer e la locandina di 12 Rounds, film con John Cena

Il trailer e la locandina di 12 Rounds, film con John Cena

Sentivate la mancanza di John Cena al cinema? Tranquilli, perchè il buon John è pronto a tornare nelle sale Usa il prossimo 27 marzo con 12 Rounds. Diretto da Renny Harlin, e con Ashley Scott al fianco di John, il film, costato la bellezza di 22 milioni di dollari, arriva due anni dopo Presa Mortale,

18 Gennaio 2009 08:00

Il trailer di 12 Rounds, film con John Cena Sentivate la mancanza di John Cena al cinema? Tranquilli, perchè il buon John è pronto a tornare nelle sale Usa il prossimo 27 marzo con 12 Rounds. Diretto da Renny Harlin, e con Ashley Scott al fianco di John, il film, costato la bellezza di 22 milioni di dollari, arriva due anni dopo Presa Mortale, film che nel suo piccolo riuscì ad incassare solo negli Usa 18 milioni di dollari.

Prodotto dalla WWE Films, società di produzione cinematografica, sussidiaria della federazione di wrestling World Wrestling Entertainment, il film vedrà Cena nei panni del detective Danny Baxter, costretto a dover inseguire un oericoloso delinquente, reo di aver rapito la sua donna. Il tutto durante la festa del Mardi Gras, con una New Orleans da affrontare in “12 round”…

Dopo il saltino troverete il trailer del film, che potrebbe lanciare o affondare del tutto la carriera di John Cena ad Hollywood. Voi che ne dite, quale strada delle due prenderà?