Una nuova immagine di The Princess and the Frog

Ambientato questa volta sullo sfondo di una New Orleans anni ‘20, con tanta musica jazz (la colonna sonora è affidata a Randy Newman) il nuovo lungometraggio animato di casa Disney, The Princess and the Frog, arriverà nelle sale americane il 25 dicembre 2009.La pellicola, ispirata alla fiaba della bella principessa e del ranocchio da baciare

di simona

The Princess and the Frog

Ambientato questa volta sullo sfondo di una New Orleans anni ‘20, con tanta musica jazz (la colonna sonora è affidata a Randy Newman) il nuovo lungometraggio animato di casa Disney, The Princess and the Frog, arriverà nelle sale americane il 25 dicembre 2009.

La pellicola, ispirata alla fiaba della bella principessa e del ranocchio da baciare perchè l’incantesimo si sciolga, porterà sullo schermo la prima eroina Disney di origini afro-americane e ci riproporrà uno stile di animazione più classico e tradizionale, con immagini dipinte a mano in 2D.

Il cast vocale è composto da Anika Noni Rose, John Goodman, Keith David, Jim Cummings e Jenifer Lewis. Vi abbiamo già fatto vedere il primo teaser trailer, ora cliccate su continua per vedere la nuova immagine del film.

Fonte: ComingSoon

The Princess and the Frog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →