Home Curiosità Una nuova immagine di The Princess and the Frog

Una nuova immagine di The Princess and the Frog

Ambientato questa volta sullo sfondo di una New Orleans anni ‘20, con tanta musica jazz (la colonna sonora è affidata a Randy Newman) il nuovo lungometraggio animato di casa Disney, The Princess and the Frog, arriverà nelle sale americane il 25 dicembre 2009.La pellicola, ispirata alla fiaba della bella principessa e del ranocchio da baciare

di simona
19 Gennaio 2009 07:30

The Princess and the Frog

Ambientato questa volta sullo sfondo di una New Orleans anni ‘20, con tanta musica jazz (la colonna sonora è affidata a Randy Newman) il nuovo lungometraggio animato di casa Disney, The Princess and the Frog, arriverà nelle sale americane il 25 dicembre 2009.

La pellicola, ispirata alla fiaba della bella principessa e del ranocchio da baciare perchè l’incantesimo si sciolga, porterà sullo schermo la prima eroina Disney di origini afro-americane e ci riproporrà uno stile di animazione più classico e tradizionale, con immagini dipinte a mano in 2D.

Il cast vocale è composto da Anika Noni Rose, John Goodman, Keith David, Jim Cummings e Jenifer Lewis. Vi abbiamo già fatto vedere il primo teaser trailer, ora cliccate su continua per vedere la nuova immagine del film.

Fonte: ComingSoon

The Princess and the Frog