• Film

New In Town: ancora 4 clips dalla nuova commedia con Renee Zellweger

Diretto da Jonas Elmer e con Renee Zellweger, Harry Connick Jr., Siobhan Fallon e J.K. Simmons protagonisti, New in Town (commedia il cui titolo avrebbe dovuto essere Chilled in Miami) uscirà nei cinema USA il prossimo 30 gennaio. In Europa approderà fra febbraio e marzo, ma non si conosce ancora[…]


Diretto da Jonas Elmer e con Renee Zellweger, Harry Connick Jr., Siobhan Fallon e J.K. Simmons protagonisti, New in Town (commedia il cui titolo avrebbe dovuto essere Chilled in Miami) uscirà nei cinema USA il prossimo 30 gennaio. In Europa approderà fra febbraio e marzo, ma non si conosce ancora la data di debutto italiana.

Al centro della storia troviamo un’ambiziosa donna in carriera di Miami, Lucy Hill, inviata in una sperduta cittadina del Minnesota per supervisionare la ristrutturazione aziendale di un’industria manifatturiera. Oltre al rigido clima locale, anche l’accoglienza riservatale dai cittadini è gelida, ma pian piano Lucy si lascerà conquistare dal fascino del luogo e riuscirà a farsi accettare. Quando le verrà ordinato di chiudere la fabbrica, lasciando disoccupata l’intera comunità, si vedrà costretta a riconsiderare i propri obiettivi e priorità.

Saranno felici i fan della bella (e brava) Zellweger, dopo il primo trailer del film e 4 spot tv, oggi arrivano 4 clips nuove nuove. La prima è il testa al post, le altre vi attendono dopo il salto.