3° spot tv per Push

Sempre più intrigante. Terzo spottino tv in arrivo da Push, fantapseudocomics in uscita nei cinema americani il prossimo 6 febbraio. Diretto da Paul McGuigan, regista dell’ottimo Slevin, con Dakota Fanning, Camilla Belle, Chris Evans e Djimon Hounsou, il film porterà in sala una nuova mandria di “supereoi”. I quattro protagonisti, infatti, andranno a vestire i

3° spot tv per PushSempre più intrigante. Terzo spottino tv in arrivo da Push, fantapseudocomics in uscita nei cinema americani il prossimo 6 febbraio. Diretto da Paul McGuigan, regista dell’ottimo Slevin, con Dakota Fanning, Camilla Belle, Chris Evans e Djimon Hounsou, il film porterà in sala una nuova mandria di “supereoi”.

I quattro protagonisti, infatti, andranno a vestire i panni di quattro ragazzi dotati di poteri telecinetici e chiaroveggenza, rifugiati ad Hong Kong per sfuggire a una organizzazione governativa che gli da la caccia…

Dopo il saltino troverete il 3° spottino televisivo del film, aspettando lumi sull’uscita italiana, ancora avvolta nel mistero.


I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →