Veronica Mars è pronta a far ritorno sugli schermi. Questa volta in un film

Saranno felici i fan della studentessa-detective che per tre stagioni televisive ha riscosso un discreto successo sul piccolo schermo e che sta per essere promossa da teen-drama a motion picture. Veronica Mars: il film si farà, annunciano i colleghi di BlogAPuntate, naturalmente con Kristen Bell nel ruolo del titolo, Jason Dohring ed Enrico Colantoni nelle

di simona



Saranno felici i fan della studentessa-detective che per tre stagioni televisive ha riscosso un discreto successo sul piccolo schermo e che sta per essere promossa da teen-drama a motion picture. Veronica Mars: il film si farà, annunciano i colleghi di BlogAPuntate, naturalmente con Kristen Bell nel ruolo del titolo, Jason Dohring ed Enrico Colantoni nelle vesti di papà Keith.

La notizia arriva direttamente dall’autore della serie, Rob Thomas, attualmente impegnato su più fronti ma che sta comunque trovando il tempo anche per scrivere la sceneggiatura della pellicola. Pur non volendo fornire troppi dettagli, Thomas ha dichiarato che il film sarà ambientato alcuni giorni prima della laurea all’Hearst College.

“Scrivere la sceneggiatura rappresenta solo metà della fatica. Qualcun altro lo deve finanziare. Joel Silver ha un bel gruzzolo di quattrini. Mi ha chiamato e mi ha chiesto ‘possiamo farlo adesso?’. Kristen Bell vuole farlo, Joel vuole farlo e io voglio farlo. Lo considero il mio prossimo progetto.”

Fonte: backseatcuddler

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →