Home Curiosità Tre clip ed un nuovo trailer senza censure in arrivo da Dead Snow

Tre clip ed un nuovo trailer senza censure in arrivo da Dead Snow

Dopo aver visto trailer e locandine, il curioso ed atteso Dead Snow ci delizia quest’oggi con una pioggia di materiale inedito. Diretto da Tommy Wirkola, interpretato da Jenny Skavlan, Stig Frode Henriksen, Ane Dahl Torp, Bjørn Sundquist, Jeppe Laursen, Charlotte Frogner, Evy Kasseth Røsten, Vegar Hoel e Lasse Valdal, il film vede alcuni soldati nazisti,

23 Gennaio 2009 08:25

Tre clip ed un nuovo trailer senza censure in arrivo da Dead Snow Dopo aver visto trailer e locandine, il curioso ed atteso Dead Snow ci delizia quest’oggi con una pioggia di materiale inedito. Diretto da Tommy Wirkola, interpretato da Jenny Skavlan, Stig Frode Henriksen, Ane Dahl Torp, Bjørn Sundquist, Jeppe Laursen, Charlotte Frogner, Evy Kasseth Røsten, Vegar Hoel e Lasse Valdal, il film vede alcuni soldati nazisti, morti durante la seconda guerra mondiale, tornare in vita come zombi nel bel mezzo della Norvegia…

Trama surreale ma interessante, per un horror che si appresta ad uscire negli Usa. Nell’attesa, ecco che arrivano 3 scene inedite ed il trailer senza censure, per voi dopo il saltino. Cliccate pure su continua per dargli un’occhiata e diteci… che ve ne pare?