Home Curiosità Sunshine cleaning – Fotogallery e locandina

Sunshine cleaning – Fotogallery e locandina

Lo scorso anno in questo periodo si è parlato tanto di Sunshine Cleaning, la pellicola che aveva raccolto il maggior numero di consensi tanto da parte della critica quanto del pubblico, all’edizione 2008 del Sundance Film Festival. Poi il titolo è scivolato nell’oblio e lì è rimasto, fino ad ora. La pellicola, una divertente commedia

di simona
23 Gennaio 2009 16:00



Lo scorso anno in questo periodo si è parlato tanto di Sunshine Cleaning, la pellicola che aveva raccolto il maggior numero di consensi tanto da parte della critica quanto del pubblico, all’edizione 2008 del Sundance Film Festival. Poi il titolo è scivolato nell’oblio e lì è rimasto, fino ad ora. La pellicola, una divertente commedia diretta da Christine Jeffs, con Amy Adams, Emily Blunt, Alan Arkin protagonisti approderà finalmente nelle sale statunitensi il rossimo 20 marzo. Si spera arrivi anche in Italia prima o poi.

La storia è quella di una giovane madre che, pur di raccimolare il denaro necessario per iscrivere il figlioletto in una scuola privata, si lancia assieme all’inaffidabile sorella in un’attività curiosa ed inusuale: ripulire le scene del crimine. In pratica il lavoro svolto dal personaggio di Harvey Keitel in Pulp Fiction…ma in versione imprenditoriale.

QUI e QUI trovate i due trailer e la prima locandina. Dopo il salto vi aspettano, invece, alcune immagini e la nuova locandina di questa commedia, che potrebbe davvero rivelarsi una bella sorpresa. Che dite?

Sunshine cleaning – Fotogallery e locandina