Abigail Breslin sempre più impegnata: ecco tre nuovi progetti

abigail breslinAbigail Breslin, l'adorabile piccola protagonista di Little Miss Sunshine, è pronta a tornare in pista con ben tre progetti. Si tratta di due film d'animazione cui "presterà" la propria voce, ed una surreale horror comedy di belle speranze. Il primo progetto è Rango, diretto da Gore Verbinski e il cui protagonista avrà la voce di Johnny Depp.

The wild bunch è invece il titolo dell'altro film d'animazione, che vedrà la Breslin nei "panni" della protagonista ed affiancata da un cast di voci di primissimo livello composto da Willem Dafoe, Willie Nelson, Elizabeth Hurley e Chris Klein. Prodotto dalla Animation Lab, giovane casa israeliana, ruoterà intorno ad un gruppo di fiori selvatici impegnati a difendersi da una malefica armata di mais geneticamente modificato.

Per quanto riguarda il film "live", si tratta di una commedia horror prodotta dalla Columbia intitolata Zombieland, in cui la Breslin dovrebbe recitare (dovrebbe, perché ancora non ha firmato il contratto) accanto a Woody Harrelson, Jesse Eisenberg e Emma Stone. La storia: in un mondo dove gli zombie regnano incontrastati, due uomini uniscono le proprie forze in un'impari lotta on-the-road, incrociando i propri destini con una coppia di sorelle artiste della truffa.

Fonte: Variety

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: