Home Curiosità Ecco il secondo trailer di The Great Buck Howard, con John Malkovich

Ecco il secondo trailer di The Great Buck Howard, con John Malkovich

E’ trascorso un anno da quando The Great Buck Howard è stato presentato al Sundence Film Festival. Ma, misteri della distribuzione, il film non è ancora riuscito ad approdare nelle sale. Scritto e diretto da Sean McGinly e con un cast composto da John Malkovich, Colin Hanks, Tom Hanks, Emily Blunt, George Takei, Griffin Dunne

di simona
23 Gennaio 2009 06:16

The Great Buck Howard

E’ trascorso un anno da quando The Great Buck Howard è stato presentato al Sundence Film Festival. Ma, misteri della distribuzione, il film non è ancora riuscito ad approdare nelle sale. Scritto e diretto da Sean McGinly e con un cast composto da John Malkovich, Colin Hanks, Tom Hanks, Emily Blunt, George Takei, Griffin Dunne e Wallace Langham, la commedia drammatica debutterà negli States il prossimo 20 marzo.

Il giovane Troy Gable ha appena abbandonato la scuola di legge. Risponde a un annuncio economico in cui si cerca un ‘road manager e assistente personale per un celebre artista’ nella speranza che questo lavoro gli permetta di entrare nel mondo dello spettacolo. In realtà il giovane dovrà lavorare per Buck Howard, un illusionista sul viale del tramonto che cerca invano di rivitalizzare la propria carriera.

Cliccate su continua per il trailer. Buona visione!