4 scene inedite in arrivo da Push

A solo due settimane dall’uscita nelle sale Usa, Push ci delizia quest’0ggi con ben 4 scene inedite. Diretto da Paul McGuigan, regista di Slevin, con Dakota Fanning, Camilla Belle, Chris Evans e Djimon Hounsou, il film porterà in sala una nuova mandria di “supereoi”.I quattro protagonisti, infatti, andranno a vestire i panni di quattro ragazzi

4 scene inedite in arrivo da Push

A solo due settimane dall’uscita nelle sale Usa, Push ci delizia quest’0ggi con ben 4 scene inedite. Diretto da Paul McGuigan, regista di Slevin, con Dakota Fanning, Camilla Belle, Chris Evans e Djimon Hounsou, il film porterà in sala una nuova mandria di “supereoi”.

I quattro protagonisti, infatti, andranno a vestire i panni di quattro ragazzi dotati di poteri telecinetici e chiaroveggenza, rifugiati ad Hong Kong per sfuggire a una organizzazione governativa che gli da la caccia…

Molta curiosità ruota attorno a questo strano fantapseudocomics, con le prime clip, con tanto di effetti speciali, pronte ad esser viste e giudicate da voi, dopo il saltino.





Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →