Home Curiosità Due nuove scene in arrivo da The Uninvited

Due nuove scene in arrivo da The Uninvited

Ad una settimana dall’uscita nei cinema americani, l’horror The Uninvited ci regala due nuove scene di se. Remake di un film coreano del 2003, Changhwa Hongryon, il film, diretto da Charles e Thomas Guardcon e con Elizabeth Banks protagonista, spera di bissare il successo ottenuto mesi fa da The Strangers, autentica rivelazione horror del 2008.La

24 Gennaio 2009 06:42

Due nuove scene in arrivo da The Uninvited

Ad una settimana dall’uscita nei cinema americani, l’horror The Uninvited ci regala due nuove scene di se. Remake di un film coreano del 2003, Changhwa Hongryon, il film, diretto da Charles e Thomas Guardcon e con Elizabeth Banks protagonista, spera di bissare il successo ottenuto mesi fa da The Strangers, autentica rivelazione horror del 2008.

La pellicola porterà in sala una moglie pronta a tornare dall’oltretomba per avvertire la figlia che colei che sta per sposare il suo ex marito non è chi dice di essere…

Ci sarà da tremare per la tensione o per il possibile pessimo ennesimo remake di un horror coreano? Dopo il saltino potrete comincare a darvi le prime risposte, grazie a due scene inedite che vi aspettano.