Trailer senza censure in arrivo da Mutant Chronicles

In uscita nei cinema Usa il prossimo 24 aprile, Mutant Chronicles ci regala oggi un entusiasmante trailer senza censure, per voi dopo il saltino. Recensito da noi in anteprima, il film, diretto da Simon Hunter, vedrà sul set Ron Perlman, Thomas Jane e John Malkovich.La pellicola, che è stata adattata da un omonimo gioco di

Trailer senza censure in arrivo da Mutant Chronicles

In uscita nei cinema Usa il prossimo 24 aprile, Mutant Chronicles ci regala oggi un entusiasmante trailer senza censure, per voi dopo il saltino. Recensito da noi in anteprima, il film, diretto da Simon Hunter, vedrà sul set Ron Perlman, Thomas Jane e John Malkovich.

La pellicola, che è stata adattata da un omonimo gioco di ruolo, sarà ambientata in un futuro post apocalittico, con la terrà praticamente senza più risorse. Un marine proverà a combattere i necromutanti, che vivono e minacciano la terra, con un manipolo di soldati e un capo di una setta, in modo da salvare l’umanità…

Aspettando news sull’eventuale uscita in sala, date pure un’occhiata al trailer dopo il saltino, e preparatevi… è senza censure!


Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →