Home Curiosità Il trailer e 3 scene in arrivo da Mary and Max

Il trailer e 3 scene in arrivo da Mary and Max

Accolto trionfalmente al Sundance Film Festival, uscirà in Australia il prossimo 9 aprile Mary and Max, nuovo lungometraggio animato in claymotion. Scritto e diretto da Adam Elliot, vincitore di un Premio Oscar nel 2004 per il corto animato Harvie Krumpet (cliccate qui per vederlo), il film potrà contare sulle voci di Toni Collette, Philip Seymour

27 Gennaio 2009 08:06

Il trailer e 3 scene in arrivo da Mary and Max

Accolto trionfalmente al Sundance Film Festival, uscirà in Australia il prossimo 9 aprile Mary and Max, nuovo lungometraggio animato in claymotion. Scritto e diretto da Adam Elliot, vincitore di un Premio Oscar nel 2004 per il corto animato Harvie Krumpet (cliccate qui per vederlo), il film potrà contare sulle voci di Toni Collette, Philip Seymour Hoffman ed Eric Bana.

La storia, commovente e divertente al tempo stesso, racconterà l’incredibile amicizia di penna di due improbabili corrispondenti: Mary Dinkle, pacioccosa e solitaria bambina di 8 anni di Melbourne e Max Horovitz, ebreo di 44 anni, gravemente obeso e con la sindrome di Asparger, di New York.

Dopo il saltino potrete trovare il trailer e ben tre scene del film, a quanto pare ancor più sorprendente ed interessante di quanto già di suo sembri…