Home Curiosità State of Emergency: trailer e locandina dell’horror con zombie

State of Emergency: trailer e locandina dell’horror con zombie

Trailer e locandine del nuovo zombie-movie americano

pubblicato 14 Marzo 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 16:44

Confessiamo che se fosse per noi di zombie-movies non ne girerebbero mai abbastanza, ma è anche vero che spesso e volentieri ci si ritrova di fronte a pellicole che vanno poco oltre l’amatoriale e altre volte invece, come è il caso di questo State of Emergency, che pur trattandosi di pellicole low-budget si riesce a cogliere quel qualcosa in più che separa il prodotto di routine da quello che ha maggiori probabilità di regalare del godibile intrattenimento.

La trama del film ci racconta dell’esplosione di un impianto biochimico che cambierà per sempre gli abitanti di una piccola cittadina e l’esistenza  di un uomo, che sarà costretto ad uccidere persone che un tempo gli erano care. Il film diretto da Turner Clay e interpretato da Jay Hayden (A Warrior’s Heart), Tori White (Silent Night) e Andy Stahl (The Blind Side) uscirà negli States in DVD il prossimo 16 aprile. Dopo il salto trovate una sinossi e il trailer del film.

State of Emergency – locandine

State of Emergency - locandine 2 State of Emergency - locandine 3

La sinossi del film:

Dopo che un’esplosione rilascia nell’aria il contenuto di un impianto militare di armi biologiche, l’ignara popolazione dei dintorni si trasforma in un esercito di zombie carnivori. Intrappolato nella zona di quarantena Jim si ritrova tagliato fuori, confuso e in lotta per la propria sopravvivenza. Contattato da un piccolo gruppo di altri superstiti, non colpiti dalle tossine, Jim si propone di raggiungere e rifugiarsi in un magazzino. Diventato il leader del gruppo Jim si sforza di mantenere l’ordine, fortificare la loro roccaforte e armarsi contro i mutanti che attaccano. Nel frattempo messaggi radio frammentari suggeriscono che vi sia dall’esterno un ultimo disperato piano governativo di salvataggio.

Ma i superstiti potranno resistere fino all’arrivo dei soccorsi…o finiranno per soccombere all’inferno in Terra scatenato dall’apocalisse di non morti?