Home Curiosità Jamie Bell e Daniel Craig protagonisti di The Adventures of Tintin: Secret of the Unicorn

Jamie Bell e Daniel Craig protagonisti di The Adventures of Tintin: Secret of the Unicorn

La Paramount Pictures e la Sony Pictures hanno diramato un comunicato stampa per annunciare l’inizio della lavorazione a Los Angeles di The Adventures of Tintin: Secret of the Unicorn, lngometraggio in 3D ispirato al personaggio creato da Georges Remi – meglio noto come Hergé – nel lontano 1929: Tintin.I Produttori Steven Spielberg, Peter Jackson e

di simona
27 Gennaio 2009 07:30

The Adventures of Tintin: Secret of the Unicorn La Paramount Pictures e la Sony Pictures hanno diramato un comunicato stampa per annunciare l’inizio della lavorazione a Los Angeles di The Adventures of Tintin: Secret of the Unicorn, lngometraggio in 3D ispirato al personaggio creato da Georges Remi – meglio noto come Hergé – nel lontano 1929: Tintin.

I Produttori Steven Spielberg, Peter Jackson e Kathleen Kennedy, porteranno sul grande schermo l’intrepido reporter in una serie di tre film (realizzati con l’ormai ben nota tecnica della performance capture), il primo dei quali – diretto da Spielberg – approderà nelle sale nel corso del 2011. Il secondo episodio della saga vedrà Jackson impegnato dietro la macchina da presa, mentre non si conosce ancora il nome di chi prenderà al timone del terzo.

A differenza di quanto precedentemente annunciato, non sarà Thomas Sangster a vestire i panni del protagonista, bensì Jamie Bell, affiancato da Daniel Craig a cui è stato affidato il ruolo del perfido Red Rackham. Assieme a loro Andy Serkis, Simon Pegg, Nick Frost, Gad Elmaleh, Toby Jones e Mackenzie Crook.

Fonte: ComingSoon