Home Curiosità Jennifer Beals torna sullo schermo con The Book of Eli

Jennifer Beals torna sullo schermo con The Book of Eli

Il cast di The Book of Eli, action-thriller post apocalittico targato Warner Bros e diretto dai fratelli Allen ed Albert Hughes, continua ad arricchirsi. Secondo quanto riportato quest’oggi da The Hollywood Reporter, Jennifer Beals è appena salita a bordo del progetto, andando ad affiancare i già confermati Denzel Washington, Gary Oldman, Mila Kunis e Ray

di simona
27 Gennaio 2009 10:46

jennnifer beals Il cast di The Book of Eli, action-thriller post apocalittico targato Warner Bros e diretto dai fratelli Allen ed Albert Hughes, continua ad arricchirsi. Secondo quanto riportato quest’oggi da The Hollywood Reporter, Jennifer Beals è appena salita a bordo del progetto, andando ad affiancare i già confermati Denzel Washington, Gary Oldman, Mila Kunis e Ray Stevenson.

Il ruolo della Beals, che torna ad apparire sul grande schermo dopo un lungo periodo di assenza, sarà quello della schiava-concubina di Oldman nonché madre di Mila Kunis, una donna cieca disposta a tutto pur di proteggere la figlia.

Le riprese del film (la cui sceneggiatura porta la firma di Gary Whitta) prenderanno il via a febbraio nel New Mexico e la pellicola dovrebbe approdare nelle sale cinematografiche nel gennaio del 2010.