Home Curiosità Anche America Ferrera in New Moon? No, è America Young

Anche America Ferrera in New Moon? No, è America Young

Altri rumors sul casting di New Moon, sequel di Twilight. America Ferrera, la protagonista di Ugly Betty, è stata provinata per il ruolo di Emily Young. America sarebbe felice di far parte del cast, dato che è fan dei romanzi. Emily è un’umana, è la fidanzata del licantropo Sam Uley, ha “i capelli corvini e

di carla
27 Gennaio 2009 09:45

america ferrera 27

Altri rumors sul casting di New Moon, sequel di Twilight. America Ferrera, la protagonista di Ugly Betty, è stata provinata per il ruolo di Emily Young. America sarebbe felice di far parte del cast, dato che è fan dei romanzi.

Emily è un’umana, è la fidanzata del licantropo Sam Uley, ha “i capelli corvini e la pelle ramata, con tre lunghe cicatrici che le sfigurano la faccia“, dovute dalla trasformazione di Sam. Ma nonostante tutto lei non lo odia.

Che ne dite di questa (possibile) scelta?

Via: HollywoodDame

Update ore 11.15: sembra sia un malinteso. L’attrice si chiama America Young e ha parlato del provino sul suo blog. Ora non ci si può fidare nemmeno delle fonti americane! Comunque: che ne dite di America Young? Foto dopo il salto, così da poterla giudicare.

america young