Machete: il film di Robert Rodriguez a breve?

Per chi non lo sa o non si ricorda, Machete è uno dei quattro fake trailers presenti in Grindhouse, il film diretto nel 2007 da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez e distribuito praticamente ovunque in due episodi divisi. Machete, diretto da Rodriguez, è l’unico trailer che si è visto in sala, e ovviamente anche in

Machete: il film di Robert Rodriguez a breve?

Per chi non lo sa o non si ricorda, Machete è uno dei quattro fake trailers presenti in Grindhouse, il film diretto nel 2007 da Quentin Tarantino e Robert Rodriguez e distribuito praticamente ovunque in due episodi divisi. Machete, diretto da Rodriguez, è l’unico trailer che si è visto in sala, e ovviamente anche in dvd: era infatti abbinato a Planet Terror, l’episodio di Grindhouse diretto da Rodriguez.

Il regista ha sempre dichiarato di voler trarre da quel cortometraggio un film intero o addirittura una trilogia da dedicare alla figura di Machete, interpretato da Danny Trejo, deciso a vendicarsi del suo boss che l’ha tradito, facendolo quasi uccidere dai “colleghi”. In questa missione, come ricorderete, Machete si fa aiutare addirittura da un prete che non si fa troppi scrupoli, perché “Dio perdona, io no!”.

La notizia non si può ancora confermare, ma pare che la Weinstein Co. sia intenzionata a far iniziare le riprese di Machete entro quest’anno. Un rumor, ovviamente, ma di quelli che scaldano gli animi degli appassionati. Mentre aspettiamo qualche news confermata, ricordatevi: se pensate di assoldare Machete per uccidere i cattivi, farete meglio ad assicurarvi che i cattivi non siate voi…

Fonte: Bloody Disgusting

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →