Home Curiosità L’anello di Sharon Tate su Ebay

L’anello di Sharon Tate su Ebay

L’anello di fidanzamento di Sharon Tate va all’asta. Tramite DeluxeBlog veniamo a sapere che il marito Roman Polanski, dopo la morte di Sharon, decise di regalare i suoi oggetti agli amici. Il loro anello di fidanzamento, con un opale da 4 carati che misura 22 mm, venne donato al socio e amico Gene Gutowski. Judy

di carla
17 Gennaio 2006 09:45

L’anello di fidanzamento di Sharon Tate va all’asta. Tramite DeluxeBlog veniamo a sapere che il marito Roman Polanski, dopo la morte di Sharon, decise di regalare i suoi oggetti agli amici. Il loro anello di fidanzamento, con un opale da 4 carati che misura 22 mm, venne donato al socio e amico Gene Gutowski. Judy Evens, la moglie, lo ricevette in eredità e lo regalò a sua volta a Suzanna Leigh, attrice inglese, che lo mette all’asta su Ebay proprio in questi giorni a 25.000 dollari.
Una lettera scritta da Suzanna Leigh garantisce la veridicità della vicenda mentre un certificato della Gioielleria Montague di Menphis attesta le condizioni dell’anello.


Via DeluxeBlog

Sharon Tate fu uccisa da Charles Manson nel 1969, un anno dopo aver sposato Polanski. Questa la foto della sua tomba in California e queste le crude immagini di quello che la polizia si trovò di fronte dopo la strage.