Home Curiosità Ora è ufficiale: avremo Ghost Rider 2

Ora è ufficiale: avremo Ghost Rider 2

Sedetevi e mettetevi comodi perchè potreste cadere dalla sedia. Non contenti di aver partorito il primo orribile capitolo, alla Columbia hanno deciso di riportare in vita… Ghost Rider! La notizia è ormai praticamente certa, dopo i rumors di qualche mese fa, con Nicolas Cage che avrebbe già firmato il contratto per tornare a vestire i

29 Gennaio 2009 17:54

Ora è ufficiale: avremo Ghost Rider 2

Sedetevi e mettetevi comodi perchè potreste cadere dalla sedia. Non contenti di aver partorito il primo orribile capitolo, alla Columbia hanno deciso di riportare in vita… Ghost Rider! La notizia è ormai praticamente certa, dopo i rumors di qualche mese fa, con Nicolas Cage che avrebbe già firmato il contratto per tornare a vestire i panni di Johnny Blaze.

Malamente scritto e diretto da Mark Steven Johnson, responsabile di un’altra oscenità come Daredevil, Ghost Rider nel 2007 sbancò il boxoffice Usa al suo primo weekend di programmazione, con ben 45 milioni di dollari. Peccato che poi il passaparola abbia finito per incidere pesantemente sul cammino della pellicola, che chiuse a quota 115 milioni di dollari negli Usa, diventati 228 nel mondo, dopo esserne costati esattamente la metà.

Perchè quindi riportare in sala il parrucchino di Nicolas Cage, nominato anche ai Razzies Awards nel 2007? Domanda che sta affollando i blog cinematografici di mezzo mondo. Potevamo noi non porvela?