Il trailer di District B13 Ultimatum

Finalmente è uscito il full trailer di District B13 Ultimatum, sequel di quel Banlieu 13 (2004) sempre prodotto e sceneggiato da Luc Besson, che arriverà nelle sale (francesi) a febbraio.A quanto pare squadra vincente non si cambia. Anche questa volta l’adrenalina scorrerà a fiumi e il parkour, disciplina metropolitana che sfida la legge della gravità,

B13_Ultimatum_poster

Finalmente è uscito il full trailer di District B13 Ultimatum, sequel di quel Banlieu 13 (2004) sempre prodotto e sceneggiato da Luc Besson, che arriverà nelle sale (francesi) a febbraio.

A quanto pare squadra vincente non si cambia. Anche questa volta l’adrenalina scorrerà a fiumi e il parkour, disciplina metropolitana che sfida la legge della gravità, rimarrà la star principale. La trama tornerà a parlare di un quartiere sempre più “esplosivo”, recintato con un muro di contenimento ancora più alto, e di due volenterosi ragazzi che vogliono salvarlo dal caos.

Sul sito ufficiale è possibile visionare la “simpatica” mappa dei quartieri divisa per bande criminali. Per visionare il trailer basta invece compiere un piccolo salto.

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →