The Human Race – due trailer per il thriller-horror di Paul Hough

Trailer per il thriller-horror

Oggi bissiamo con due trailer per l’horror The Human Race diretto dall’esordiente Paul Hough. Come accadeva al Ben Richards di Arnold Schwarzenegger ne L’implacabile e più recentemente alla Katniss Everdeen di Jennifer Lawrence in Hunger Games, anche Veronica (Brianna Lauren Jackson) si ritrova nel bel mezzo di una gara all’ultimo sangue che sembra uscita dalla mente disturbata di un sadico.

Quella in cui si ritrova Veronica è una corsa surreale e terrificante dalle semplici e letali regole: se si viene superati due volte, si muore. Se si esce di un solo passo dal sentiero prestabilito, si muore. Molti si ritrovano alla partenza, un gruppo di ottanta persone che include impiegati, preti, disabili e chi ne ha più ne metta, ma solo uno può vincere.

Prima di lasciarvi al secondo trailer, che trovate subito dopo il salto, vi riportiamo una feroce critica al film dal sito Bloody Disgusting (le critiche positive le trovate nella clip):

Questo film è un’atrocità…un film moralmente riprovevole, razzista e sessista.

The Human Race – poster

Una piccola curiosità, il film incorpora in se anche diversi elementi di un racconto di Stephen King del 1979 pubblicato con lo pseudonimo di Richard Bachman dal titolo La lunga marcia in cui in una realtà distopica e totalitarista si svolge una terrificante competizione di marcia, chi rallenta, cade o perde terreno rischia la fucilazione sul posto.

Il cast del film include anche Paul McCarthy-Boyington, Eddie McGee, Trista Robinson, T. Arthur Cottam, Celine Tien, Fred Coury, Noel Britton, B. Anthony Cohen, J. Louis Reid, Richard Gale, Luke Y. Thompson, Tiana Smith-Jones, Shawn Coyne, Brianna Lauren Jackson e Domiziano Arcangeli.

 

 

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →