Home Curiosità Clippona di oltre 6 minuti per The Uninvited

Clippona di oltre 6 minuti per The Uninvited

E’ uscito ieri in oltre 2000 cinema americani The Uninvited, nuovo horror all’assalto del box office Usa. Remake di un film coreano del 2003, Changhwa Hongryon, il film, diretto da Charles e Thomas Guardcon e con Elizabeth Banks protagonista, affiancata da Emily Browning e Arielle Kebbel, secondo gli esperti dovrebbe incassare attorno ai 10 milioni

31 Gennaio 2009 09:15

Clippona di oltre 6 minuti per The Uninvited E’ uscito ieri in oltre 2000 cinema americani The Uninvited, nuovo horror all’assalto del box office Usa. Remake di un film coreano del 2003, Changhwa Hongryon, il film, diretto da Charles e Thomas Guardcon e con Elizabeth Banks protagonista, affiancata da Emily Browning e Arielle Kebbel, secondo gli esperti dovrebbe incassare attorno ai 10 milioni di dollari in questo primo weekend di programmazione negli States.

La pellicola porterà in sala una moglie pronta a tornare dall’oltretomba per avvertire la figlia che colei che sta per sposare il suo ex marito non è chi dice di essere…

Ma ora cliccate pure su continua per dare un’occhiata alla lunghissima clip, di oltre 6 minuti, del film. C’è da avere paura?