Setup - trailer, clip e locandina del crime-thriller con Bruce Willis e 50 Cent

Esce il prossimo 20 marzo direttamente in DVD e Blu-ray il crime-thriller Setup diretto da Mike Gunther e interpretato da un cast di richiamo che include l'immarcescibile Bruce Willis, il rapper 50 Cent, l'ex campione di arti marziali miste Randy Couture, il veterano James Remar (celebre per il ruolo del padre adottivo del serial killer Dexter nell'omonima serie tv) e Ryan Philippe, quest'ultimo visto nel thriller Breach - L'infiltrato e nel dramma bellico Flags of Our Fathers.

Il film parte come un heist-movie, si evolve come un crime e si dipana come un revenge-thriller, la trama condivide l'incipit e alcuni elementi con il remake Payback - La rivincita di Carter che vedeva protagonista Mel Gibson.

Dopo il salto trovate una sinossi del film, un red band trailer (una versione senza censure della clip vista in apertura di post) e una clip tratta dall'edizione DVD e Blu-ray americana che include la sequenza della rapina.

Setup - locandina

Setup- locandina

La sinossi del film:

La trama ci porta a Detroit dove tre amici, Sonny (50 Cent), Dave (Brett Granstaff) e Vincent (Ryan Phillippe) pianificano una rapina, ma i loro piani prendono una piega inaspettata quando Vincent tradisce gli altri, sparando a Dave che muore sul colpo e a Sonny che riesce invece a sopravvivere e in cerca di vendetta collabora con uno dei boss mafiosi più spietati della città (Bruce Willis) per recuperare i soldi della rapina. Le cose però cominceranno a complicarsi quando Sonny dopo tanto inseguire si troverà faccia a faccia con l'uomo a cui sta dando la caccia e che fino a qualche tempo fa considerava alla stregua di un fratello. Sarà in quel preciso istante che Sonny sarà costretto a prendere un’importante decisione che potrebbe cambiare per sempre il corso della sua vita.

 

 

 

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: