Home Curiosità SuperBowl 2009: Transformers: La Vendetta del Caduto, lo straordinario spot tv

SuperBowl 2009: Transformers: La Vendetta del Caduto, lo straordinario spot tv

Poteva Michael Bay non impreziosire il SuperBowl 2009 con uno spottino tv del suo attesissimo Transformers: La Vendetta del Caduto? Certo che no, che domande. In arrivo nei cinema di tutto il mondo il prossimo 26 giugno, dopo aver incassato oltre 700 milioni di dollari con il primo capitolo, e con i confermatissimi Shia LaBeouf

1 Febbraio 2009 11:37

SuperBowl 2009: Transformers: La Vendetta del Caduto, lo spot tv Poteva Michael Bay non impreziosire il SuperBowl 2009 con uno spottino tv del suo attesissimo Transformers: La Vendetta del Caduto? Certo che no, che domande. In arrivo nei cinema di tutto il mondo il prossimo 26 giugno, dopo aver incassato oltre 700 milioni di dollari con il primo capitolo, e con i confermatissimi Shia LaBeouf e Megan Fox, il film sarà il blockbuster per eccellenza della prossima estate cinematografica.

Oltre 200 milioni di dollari di budget per ‘spaccare tutto’ a suon di robottoni alti quanto grattacieli! Ma ora mettetevi comodi e preparatevi, perchè sono in arrivo le primissime immagini del sequel più atteso di questo 2009. Date un’occhiata allo spottino tv dopo il saltino, e diteci cosa ve ne pare. Il sottoscritto è senza parole… ma cosa cavolo è riuscito a fare Bay?!?