Home Curiosità Le sagome del cinema

Le sagome del cinema

Stanchi dei soliti poster da affigere sulla parete? Il negozio on-lineAllposters.it mette in vendita quelle gigantesche sagome di cartone che normalmente sono esposte all’entrata del multisala o nelle vetrine dei negozi di home video. Materiale promozional-cinematografico che solitamente è possibile acquistare soltanto ricattando/corrompendo il cassiere. Le carismatiche sagome diJack Sparrow, Austin Powers, Terminator, Superman e

4 Febbraio 2009 13:30

Sagoma_Poster Stanchi dei soliti poster da affigere sulla parete? Il negozio on-lineAllposters.it mette in vendita quelle gigantesche sagome di cartone che normalmente sono esposte all’entrata del multisala o nelle vetrine dei negozi di home video. Materiale promozional-cinematografico che solitamente è possibile acquistare soltanto ricattando/corrompendo il cassiere.

Le carismatiche sagome diJack Sparrow, Austin Powers, Terminator, Superman e Darth Vader affiancano personaggi cinematografici meno “classici”, come quelli apparsi nel recente Twilight.

Dato che i cartonati in vendita sono tutti a grandezza (quasi) naturale sarà finalmente possibile confrontare i propri muscoli con quelli di Rocky Balboa, guardare Johnny Depp negli occhi o esercitarsi nel tiro a segno con la silhouette diHannah Montana.

Fonte www.allposters.it