Home Curiosità Prima locandina per Una notte al Museo 2 – Night at the Museum 2: Battle of the Smithsonian

Prima locandina per Una notte al Museo 2 – Night at the Museum 2: Battle of the Smithsonian

Dopo aver visto il teaser trailer, Night at the Museum 2: Battle of the Smithsonian ci regala quest’oggi la primissima locandina. In uscita nei cinema il prossimo 22 maggio, il film, diretto da Shawn Levy, vedrà Ben Stiller tornare a vestire i panni di Larry Daley, con Dick Van Dyke, Owen Wilson, Ricky Gervais, Robin

3 Febbraio 2009 08:00

Prima locandina per Night at the Museum 2: Battle of the Smithsonian

Dopo aver visto il teaser trailer, Night at the Museum 2: Battle of the Smithsonian ci regala quest’oggi la primissima locandina. In uscita nei cinema il prossimo 22 maggio, il film, diretto da Shawn Levy, vedrà Ben Stiller tornare a vestire i panni di Larry Daley, con Dick Van Dyke, Owen Wilson, Ricky Gervais, Robin Williams e Steve Coogan chiamati a riprendere i personaggi che già avevano interpretato nel primo film.

Si aggiungeranno a loro Hank Azaria nel ruolo di un faraone cattivo ed Amy Adams, nella parte di Amelia Earhart. Riuscirà la pellicola a fare meglio dei 525 milioni di dollari incassati dal primo capitolo? Aspettando risposte, commentate pure la prima locandina, per voi dopo il saltino.


Prima locandina per Night at the Museum 2: Battle of the Smithsonian