3 nuove scene inedite per Push

Uscirà questo venerdì negli Usa Push, fantapseudocomics che ci omaggia quest’oggi con ben tre scene inedite. Diretto da Paul McGuigan, regista dell’ottimo Slevin, con Dakota Fanning, Camilla Belle, Chris Evans e Djimon Hounsou, il film porterà in sala una nuova mandria di “supereoi”. La speranza della Summit Entertainment, che produce il tutto con la Icon

3 nuove scene inedite per Push

Uscirà questo venerdì negli Usa Push, fantapseudocomics che ci omaggia quest’oggi con ben tre scene inedite. Diretto da Paul McGuigan, regista dell’ottimo Slevin, con Dakota Fanning, Camilla Belle, Chris Evans e Djimon Hounsou, il film porterà in sala una nuova mandria di “supereoi”. La speranza della Summit Entertainment, che produce il tutto con la Icon Productions di Mel Gibson e la Infinity Features, è quella di sbancare il botteghino, in modo da dar vita ad una nuova saga supereroistica. Sarà così?

Nell’attesa di conoscere i primi risultati del box office americano, e di poter vedere il film nelle nostre sale, con l’uscita datata 17 aprile, cliccate pure su continua per dare un’occhiata alle 3 scene inedite di oggi…




Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →