Home Curiosità Big Ass Spider: la scena d’apertura dell’horror sci-fi di Mark Mendez

Big Ass Spider: la scena d’apertura dell’horror sci-fi di Mark Mendez

Disponibili un trailer, una prima clip senza censure e una locandina per Big Ass Spider (precedentemente noto come Mega Spider). Il film diretto da Mike Mendez, già regista degli horror The Convent (2000) e The Gravedancers (2006), è un monster-movie fantascientifico a tinte horror con protagonista un gigantesco ragno mutante. Il film di Mendez arriva ad un mese dall’uscita di Spiders 3D di cui via abbiamo proposto un trailer lo scorso febbraio.

pubblicato 20 Dicembre 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 16:38

Aggiornamento del 20 dicembre 2013 – A cura di Rosario.

Il faccione di Greg Grunberg, visto nella serie Heroes, aprirà Big Ass Spider, film diretto da Mark Mendez di cui oggi possiamo mostrarvi la scena iniziale. Una sequenza che prende vita un po’ alla Lost, nel quale in realtà lo stesso Grunberg è apparso nei panni del pilota Seth Norris.

Big Ass Spider arriverà in America in formato DVD e Blu-ray il prossimo 7 gennaio, mentre è già disponibile da adesso attraverso i canali digitali di iTunes, Amazon Instant, XBox, Vudu, GooglePlay, eccetera. Nel cast, anche Lombardo Boyar, Clare Kramer, Ray Wise, Patrick Bauchau e Lin Shaye.

Via | Geeksaresexy.net

Big Ass Spider – trailer, clip e poster dell’horror sci-fi di Mark Mendez

Big Ass Spider sulla scia di Tremors! racconta della furia di un gigantesco aracnide mutante, fuggito da un laboratorio militare, che si abbatte sulla città di Los Angeles e la storia dei due improbabili eroi coinvolti in una battaglia epica mentre cercano di porre fine alla sua inarrestabile avanzata. Un disinfestatore (Greg Grunberg) e il suo assistente (Lombardo Boyar) collaboreranno con un team di scienziati quando un massiccio attacco militare non riescirà ad uccidere la creatura, così la coppia di coraggiosi disinfestatori metterà a frutto tutta la loro esperienza per impedire che l’aracnide mutante rada al suolo l’intera città.

Dopo il salto trovate una clip introdotta da Greg Grunberg (volto noto della serie tv Alias dove interpretava l’agente CIA Eric Weiss e Heroes in cui impersonava il poliziotto telepate Matt Parkman), le apparizioni più recenti dell’attore su grande schermo risalgono al 2006 nel sequel Mission: Impossibile 3 di JJ Abrams e nella commedia Group Sex (2010).

Big Ass Spider locandina

Per quanto riguarda la clip ci mostra i terrificanti effetti del veleno del ragno mutante su un senzatetto, l’uomo ha la malaugurata sfortuna di imbattersi in uno dei nascondigli del ragno situato in un tunnel sotterraneo, questo prima che le dimensioni dell’aracnide in costante crescita lo costringano a mostrarsi alla luce del sole in tutta la sua devastante imponenza.