My Bloody Valentine 3D di Patrick Lussier: nuova locandina

Dopo avergli ultimamente dedicato una gallery d’immagini, dopo aver visto tre clip, e ovviamente dopo aver visto il trailer, continuamo a goderci delle locandine di uno degli horror “di punta” dell’anno. My Bloody Valentine, infatti, si scontrerà con l’atteso reboot di Venerdì 13 per accaparrarsi l’”ambita” statuetta di rifacimento dell’anno di maggior successo. Il remake

My Bloody Valentine 3D di Patrick Lussier: una nuova locandina

Dopo avergli ultimamente dedicato una gallery d’immagini, dopo aver visto tre clip, e ovviamente dopo aver visto il trailer, continuamo a goderci delle locandine di uno degli horror “di punta” dell’anno. My Bloody Valentine, infatti, si scontrerà con l’atteso reboot di Venerdì 13 per accaparrarsi l'”ambita” statuetta di rifacimento dell’anno di maggior successo.

Il remake dell’horror diretto nel 1981 da George Mihalka è diretto da Patrick Lussier, e s’inserisce anche in una serie di pellicole che vogliono osare nel campo del 3D: quindi il pubblico vedrà sangue e morti ammazzati in tre dimensioni, con il minatore Harry Warden che tenterà di entrare nell’immaginario collettivo del nuovo horror.

Protagonisti del film sono Jensen Ackles e Jamie King: la loro corsa per la sopravvivenza per ora in Italia non si sa quando la vedremo. Comunque, dopo il salto, c’è una nuova locandina che si aspetta…

My Bloody Valentine 3D di Patrick Lussier: nuova locandina

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →