Jude Law è…una bellissima donna!

Dopo averci regalato una meravigliosa Tilda Swinton in panni maschili nel pluripremiato Orlando, Sally Potter si è divertita a giocare con l’identità di genere di uno dei ruba cuori più celebri del cinema britannico, trasformando Jude Law in una splendida modella, Minx. Succede in Rage, che verrà presentato in concorso nei prossimi giorni alla Berlinale.

di simona

Sally PotterDopo averci regalato una meravigliosa Tilda Swinton in panni maschili nel pluripremiato Orlando, Sally Potter si è divertita a giocare con l’identità di genere di uno dei ruba cuori più celebri del cinema britannico, trasformando Jude Law in una splendida modella, Minx. Succede in Rage, che verrà presentato in concorso nei prossimi giorni alla Berlinale.

Nel proprio blog personale, la regista scrive: “Inaspettatamente, più lui si immedesimava in una lei, truccato ed imparruccato, più la sua interpretazione era spoglia di fronzoli. C’era una grande forza nella sua volontà di mostrarsi vulnerabile. E’ stata una parte incredibilmente intensa delle riprese“.

Nel cast di Rage, la cui trama è incentrata principalmente sullo sfruttamento della bellezza e dell’immagine alla ricerca del facile profitto, ci sono anche Steve Buscemi, John Leguizamo, Eddie Izzard, Dame Judy Dench e Dianne Wiest. Ora non vi resta che cliccare su continua, per ammirare Jude in versione cross-dresser…e poi esprimere il vostro giudizio e dirci cosa ne pensate. Personalmente, trovo che sia una bellissima donna!

Jude Law

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →