Zac Efron e Justin Timberlake sono invidiosi di Robert Pattinson

Efron Pattinson Timberlake

Le fan dei tre teen-idol in questione ne saranno felici: pare che sia attualmente in fase di pre-produzione un film che vedrà insieme sullo schermo Robert Pattinson, Zac Efron e Justin Timberlake. La pellicola dovrebbe chiamarsi Ohio (ma la ricerca di questo titolo su IMDb.com non porta a nessun risultato) ed essere basata su un tragico fatto di cronaca. Nel 1970, durante una protesta contro la guerra in Vietnam alla Kent State University, alcuni manifestanti vennero uccisi.

La parte del protagonista sarebbe (in casi come questo, i condizionali non sono mai troppi) stata offerta al nuovo vampiresco idolo delle folle, mentre Efron e Timberlake sembra debbano accontentarsi di ruoli da comprimari. Secondo alcune fonti però, i due non hanno la benchè minima intenzione di vedersi relagati a fare da spalla all'ultimo arrivato e sono pronti a schierare i propri agenti ed addetti stampa, per darsi battaglia.

Riusciranno a mettere da parte l'orgoglio e ad andare d'accordo almeno per il tempo necessario a realizzare un buon film? O il loro smisurato ego di giovani star in ascesa prenderà il sopravvento e manderà tutto a scatafascio? Come disse qualcuno, Frankly, my dear....

Fonte: Hollyscoop, Hollywood Dame

  • shares
  • Mail