Home Curiosità 2° trailer per 12 Rounds, ritorno in sala di John Cena

2° trailer per 12 Rounds, ritorno in sala di John Cena

Uscirà il 27 marzo prossimo negli States 12 Rounds, film che vedrà il ritorno in sala di John Cena. Diretto da Renny Harlin, e con Ashley Scott al fianco di John, il film, costato la bellezza di 22 milioni di dollari, arriva due anni dopo Presa Mortale, primo successo in sala per l’ex Wrestler. Prodotto

5 Febbraio 2009 08:11

2° locandina per 12 Rounds, ritorno in sala di John Cena Uscirà il 27 marzo prossimo negli States 12 Rounds, film che vedrà il ritorno in sala di John Cena. Diretto da Renny Harlin, e con Ashley Scott al fianco di John, il film, costato la bellezza di 22 milioni di dollari, arriva due anni dopo Presa Mortale, primo successo in sala per l’ex Wrestler. Prodotto dalla WWE Films, società di produzione cinematografica, sussidiaria della federazione di wrestling World Wrestling Entertainment, il film vedrà Cena nei panni del detective Danny Baxter, costretto a dover inseguire un oericoloso delinquente, reo di aver rapito la sua donna. Il tutto durante la festa del Mardi Gras, con una New Orleans da affrontare in “12 round”…

Riuscirà la pellicola a lanciare definitivamente John Cena in sala? Per farvi una prima idea, cliccate pure su continua per dare un’occhiata al 2° trailer del film…