Home Curiosità Amber Heard sarà Chenault in The Rum Diary accanto a Johnny Depp

Amber Heard sarà Chenault in The Rum Diary accanto a Johnny Depp

Il nostro Fabio della Sala ci ha visto decisamente giusto quando le ha dedicato una sexy galleria lo scorso novembre. Proprio ad Amber Heard, infatti, è stata affidata la parte di Chenault in The Rum Diary (adattamento di un romanzo di Hunter Thompson) accanto a Johnny Depp, ruolo che nel bando di audizione veniva definito

di simona
5 Febbraio 2009 15:00

Amber Heard Il nostro Fabio della Sala ci ha visto decisamente giusto quando le ha dedicato una sexy galleria lo scorso novembre. Proprio ad Amber Heard, infatti, è stata affidata la parte di Chenault in The Rum Diary (adattamento di un romanzo di Hunter Thompson) accanto a Johnny Depp, ruolo che nel bando di audizione veniva definito come quello di una “bellissima 25enne, visione evanescente, dotata di personalità sardonica ed enigmatica oltre ad un sorriso assassino. Si veste di impalpabili parei quasi inesistenti, prende il sole nuda e sprigiona sensualità ad ogni passo…

Molte attrici si sono date battaglia per accaparrarsi il ruolo della donna in grado di far girare la testa al protagonista Paul Kemp (anche Scarlett Johansson e Keira Knightley erano fra le aspiranti), ma quasi tutte si sono tirate indietro a causa delle numerose scene di nudo previste dalla sceneggiatura. La disinibita Amber Heard non si è, invece, posta il problema, visto che anche in The Informers si mostra nuda in quasi tutte le scene.

L’inizio delle riprese è fissato per il prossimo 30 marzo a Puerto Rico, dirige Bruce Robinson, producono GK Films e la Infinitum Nihil di Depp. Resta al momento sconosciuto il nome dell’attore che andrà ad interpretare Sanderson, amico di Kemp e fidanzato (tradito) di Chenault.

Fonte: Hollywood Reporter