Home Curiosità Prima locandina per 17 Again, film con Zac Efron

Prima locandina per 17 Again, film con Zac Efron

Dopo aver visto il trailer, ecco che 17 Again ci regala quest’oggi la primissima locandina. In uscita in Italia il prossimo 8 maggio, il film, diretto dall’esordiente Burr Steers, avrà come assoluto protagonista il golden boy Zac Efron, affiancato da Matthew Perry, per quella che è una storia già vista e rivista in sala.Matthew Perry,

5 Febbraio 2009 08:59

Prima locandina per 17 Again, film con Zac Efron Dopo aver visto il trailer, ecco che 17 Again ci regala quest’oggi la primissima locandina. In uscita in Italia il prossimo 8 maggio, il film, diretto dall’esordiente Burr Steers, avrà come assoluto protagonista il golden boy Zac Efron, affiancato da Matthew Perry, per quella che è una storia già vista e rivista in sala.

Matthew Perry, disincantato 37enne, avrà l’opportunità di rivivere la propria adolescenza, ritrovandosi come per magia ad avere nuovamente 17 anni (e la faccia di Zac Efron). Da Big a Da Grande, passando per Viceversa, Freaky Friday e tanti altri, decine di volte abbiamo visto questi scambi di persona in sala, da adolescente ad adulto, e viceversa, usciti quasi sempre vittoriosi dal box office.

Costato 33 milioni di dollari, il film sforna oggi il primo poster, che si dimentica totalmente dell’ex Chandler di Friends, puntando tutto sul Troy di High School Musical, Zac Efron. Che Zac sbanchi il botteghino anche in questa occasione? Possibile, se non sicuro. Cliccate su continua per vedere la locandina ad una risoluzione maggiore.

Prima locandina per 17 Again, film con Zac Efron