Home Curiosità L’uscita di Soffocare – Choke posticipata al 13 maggio

L’uscita di Soffocare – Choke posticipata al 13 maggio

Non c’è davvero pace per l’uscita italiana di Choke – Soffocare, attesa trasposizione cinematografica del best seller di Chuck Palahniuk. Dall’uscita iniziale, datata 3 ottobre, si è poi passati al 13 marzo, fino ad arrivare allo slittamento deciso ieri, datato 13 maggio, ovvero 8 mesi dopo l’uscita americana, che arrivò il 26 settembre dell’anno passato,

6 Febbraio 2009 07:05

L'uscita di Soffocare - Choke posticipata al 13 maggio Non c’è davvero pace per l’uscita italiana di Choke – Soffocare, attesa trasposizione cinematografica del best seller di Chuck Palahniuk. Dall’uscita iniziale, datata 3 ottobre, si è poi passati al 13 marzo, fino ad arrivare allo slittamento deciso ieri, datato 13 maggio, ovvero 8 mesi dopo l’uscita americana, che arrivò il 26 settembre dell’anno passato, il 2008.

Diretto da Clark Gregg, e con Kathryn Alexander e Sam Rockwell protagonisti, il film, costato 8 milioni e mezzo di dollari, ha deluso il box office Usa, incassando meno di 3 milioni di dollari. La storia, conosciuta dai fan dell’autore, è quella di un malato di sesso che, per riuscire a non lavorare, decide di farsi soccorrere, e poi aiutare economicamente, nei ristoranti dove si finge soffocante e in fin di vita…

Mettiamoci quindi l’anima in pace. Per vedere Choke, dovremo attendere ancora 100 giorni…