Home Curiosità Tre nuovi poster per Harry Potter ed il Principe Mezzosangue

Tre nuovi poster per Harry Potter ed il Principe Mezzosangue

A poco più di 5 mesi dall’uscita, in sala in casa Warner si sono finalmente decisi di sfornare qualcosa di inedito in casa Harry Potter e il Principe Mezzosangue, con tre nuove locandine. In uscita nei cinema italiani il prossimo 15 luglio, il 6° capitolo della saga inventata da J.K.Rowling ambisce ad arricchire il già

6 Febbraio 2009 07:24

Tre nuovi poster per Harry Potter ed il Principe Mezzosangue A poco più di 5 mesi dall’uscita, in sala in casa Warner si sono finalmente decisi di sfornare qualcosa di inedito in casa Harry Potter e il Principe Mezzosangue, con tre nuove locandine. In uscita nei cinema italiani il prossimo 15 luglio, il 6° capitolo della saga inventata da J.K.Rowling ambisce ad arricchire il già ricco bottino raccolto dai 5 film che l’hanno preceduto, incassando la bellezza di 4,47 miliardi di dollari in tutto il mondo. Un risultato che già da ora posizione Potter al primo posto tra le saghe più remunerative della storia del cinema, sorpassando i 22 film di James Bond e i sei film di Star Wars..

Diretto nuovamente da David Yates, il film, che potrà contare su un budget di quasi 200 milioni di dollari, fa felici i propri fan con queste tre locandine, con Harry e Silente protagonisti. Anomala solo una di queste, con un inedito HP6 in sostituzione del più tradizionale titolo. Ma voi che ne dite… promosse o bocciate?