Home Curiosità Primi due spot tv per Knowing

Primi due spot tv per Knowing

A poco più di un mese dall’uscita americana, attesa per il 20 marzo, e dopo la nuova locandina, vista pochi giorni fa, Knowing ci regala quest’oggi i primi due spot tv, apocalittici e catastrofici. Diretto da Alex Proyas, regista di Dark City e I, Robot, il film, costato 50 milioni di dollari, vedrà Nicolas Cage

7 Febbraio 2009 12:59

Primi due spot tv per Knowing A poco più di un mese dall’uscita americana, attesa per il 20 marzo, e dopo la nuova locandina, vista pochi giorni fa, Knowing ci regala quest’oggi i primi due spot tv, apocalittici e catastrofici. Diretto da Alex Proyas, regista di Dark City e I, Robot, il film, costato 50 milioni di dollari, vedrà Nicolas Cage assoluto protagonista. Questa la trama: nel 1958 a un gruppo di studenti viene richiesto di fare alcuni disegni da inserire all’interno di un’ipotetica capsula del tempo. Una misteriosa ragazza, che dice di udire ‘voci’, riempie il suo foglio di linee senza alcun apparente significato.

2008: altri studenti esaminano i contenuti della capsula del tempo, con quel criptico messaggio che finisce fra le mani del giovane Caleb Myles. Ma è il padre di Caleb, il Professor Ted Myles a scoprire che il messaggio contiene un codice che ha predetto con estrema precisione ogni catastrofe avvenuta nei cinquant’anni passati. Peccato che il messaggio predica altri tre avvenimenti, l’ultimo dei quali è una distruzione su scala globale che pare coinvolga sia Ted che suo figlio…

Incuriositi? Cliccate su continua allora, ci son due spot tv che vi aspettano.