I wallpaper calendari di CineBlog

Ecco il primo regalo del 2006 per voi, fedeli e bellissimi lettori! Degli sfondi per pc, assolutamente UNICI! Cliccate su CONTINUA per sapere di cosa stiamo parlando 😀 Siamo stramaledettamente in ritardo e ce ne scusiamo ma alla nostra Ciemmerre sono successe talmente tante cose che Fantozzi al suo confronto è un dilettante! Ecco cosa

di carla


Ecco il primo regalo del 2006 per voi, fedeli e bellissimi lettori! Degli sfondi per pc, assolutamente UNICI! Cliccate su CONTINUA per sapere di cosa stiamo parlando 😀

Siamo stramaledettamente in ritardo e ce ne scusiamo ma alla nostra Ciemmerre sono successe talmente tante cose che Fantozzi al suo confronto è un dilettante! Ecco cosa mi ha scritto un paio di giorni fa:
“Stavo creando dei desktop interattivi in 3 formati: in ognuno c’erano 12 locandine di film, un sottofondo musicale, 12 schede di film + un calendario numerico,sfogliabile, con tutto l’anno. In più avevo già fatto 2 destop diversi per ogni formato e il calendario completo verticale da stampare.
Te la racconto perchè è troppo alla “Fantozzi”; insomma ieri mattina ero tutta pronta a spedirti il tutto impacchettato e infiocchettato e poi aggiornare anche da me, quando ho deciso di fare una prova con una demo che avevo scaricato di un programma che… ha bloccato tutto il pc!
Si inchioda tutto, si riavvia e quando appare il desktop non c’è più niente. Nulla, il vuoto, sparite tutte le cartelle, coi lavori, coi disegni, TUTTO!
Allora, niente panico, faccio il punto di ripristino. Ripristino e sembra tutto ok, apparentemente. Ma quando guardo dentro alle cartelle sul desktop sono tutte vuote!!! Tutte!!!!! Allora mi dico (già in fase disperata)… ok vediamo cosa ho nel disco di backup che uso per archiviare i dati… lo collego e… non lo legge!
Allora smonto il pc e provo a collegarlo internamente, ma ancora non lo vede.
Insomma sono successe altr 3 sfighe tipo queste, ma per fartela breve sè da ieri mattina che tento di recuperare i dati sia del disco di backup che dal disco normale… mi viene un po’ il vomitino ma non mi perdo d’animo.”

E Ciemme non si è persa d’animo e oggi ha consegnato un FANTASTICO pacco con sfondo con tanto di citazione di Shining e dei wallpaper interattivi che sono la fine del mondo!
Vi abbiamo fatto venire l’acquolina in bocca? BENE! Potete trovare il wallpaper di gennaio e tutto il resto qui, sul blog di Ciemmerre.

Dovremmo essere in grado di pubblicare, appena possibile, anche un calendario che potete stampare e appendere e, ogni mese, uno sfondo diverso con omaggio ad un film.

Tenete le dita incrociate e fateci sapere se vi è piaciuta la nostra idea… e un applauso a Ciemme!!!!!

I Video di Cineblog