Film 2013-2014: Shailene Woodley star di Colpa delle stelle – The Avengers 2 con Jean-Claude Van Damme?

Direttamente via FB Jean-Claude Van Damme ha lanciato l’amo: e se facessi parte di The Avengers 2?

Family Therapy: Jason Bateman diventa produttore. Insieme alla Universal Pictures e alla sua Aggregate Films, l’attore prenderà parte ad una commedia intitolata Family Therapy, sceneggiata da Jay Reiss, conosciuto per il suo lavoro nel musical di Broadway “The 25th Annual Putnam County Spelling Bee”. Al centro della trama un marito/padre che porta l’intera famiglia dal terapeuta prima di sposarsi nuovamente. Il motivo? Risolvere i propri problemi familiari. Dopo aver fatto boom con Identity Thief, Bateman dovrebbe ovviamente non solo produrre, ma anche vestire i panni del protagonista.

Colpa delle stelle: un ruolo molto impegnativo, per una giovane attrice sempre più lanciata in quel di Hollywood. Parliamo di Shailene Woodley, a cui sarebbe stato offerto il ruolo di protagonista nella trasposizione cinematografica del romanzo Colpa delle stelle, scritto da John Green. Lo script, scritto da Scott Neustadter e Michael H. Weber, è finito nella ‘lista nera’ delle sceneggiature non prodotte nel 2012, per poi trovare ora finalmente uno sbocco. La Woodley, lo ricordiamo, sarà presto Mary Jane Watson in The Amazing Spider-Man 2 di Marc Webb, per poi volare sul set dell’atteso Divergent di Neil Burger. Al centro della trama Hazel, ragazzina di sedici anni che ha alle spalle un vero miracolo: grazie a un farmaco sperimentale, la malattia che anni prima le hanno diagnosticato è ora in regressione. Ha però anche imparato che i miracoli si pagano: mentre lei rimbalzava tra corse in ospedale e lunghe degenze, il mondo correva veloce, lasciandola indietro, sola e fuori sincrono rispetto alle sue coetanee, con una vita in frantumi in cui i pezzi non si incastrano più. Un giorno però il destino le fa incontrare Augustus, affascinante compagno di sventure che la travolge con la sua fame di vita, di passioni, di risate, e le dimostra che il mondo non si è fermato, insieme possono riacciuffarlo. Ma come un peccato originale, come una colpa scritta nelle stelle avverse sotto cui Hazel e Augustus sono nati, il tempo che hanno a disposizione è un miracolo, e in quanto tale andrà pagato.

The Avengers 2: una candidatura nata su Facebook. Visto ne I Mercenari 2, il grande Jean-Claude Van Damme si è infatti proposto per l’atteso sequel dei Vendicatori, in sala dal 1° maggio del 2015 e sicuramente portatore di novità. Che faranno rima con Jean-Claude? Nel dubbio, l’attore ci ha provato, sbilanciandosi: “È stato un piacere incontrare il signor Stan Lee nel 1994 insieme ai signori Samuel e Victor Hadida! Ho letto che Chris Hemsworth vorrebbe che facessi parte del cast di The Avengers 2! Beh, sarebbe divertente interpretare nuovamente uno di questi incredibili personaggi dei fumetti. Io sono un grande fan della Marvel, il mio eroe della Marvel preferito è Doc Savage – L’uomo di bronzo“. In passato nei panni del Colonnello William F. Guile nello stracult Street fighter – sfida finale di Steven E. de Souza, Van Damme ha così fatto affidamento sull’amicizia nei confronti di Liam Hemsworth, fratello di Thor conosciuto sul set de I Mercenari 2, per provare a conquistare Joss Whedon, che cederà alle lusinghe via social?

Ultime notizie su Film Marvel

Tutto su Film Marvel →